KEROS FRAGRANCES
profumi d’ambiente e per la persona
Come un vero ricercatore, Massimo Guadagno non smette mai di sperimentare per arrivare a nuove dimensioni estetiche e sensoriali.
Il suo spiccato talento olfattivo lo porta a sviluppare la rara capacità di associare aromi creando essenze inedite, da vero precursore in materia di profumi. Le sue creazioni testimoniano i colpi di fulmine per le terre lontane e la passione per gli effluvi dimenticati nel tempo, dove i profumi speziati d’oriente si fondono a quelli più caldi e fioriti di Provenza.
Creazioni uniche e personalizzate per ogni arredamento, riunite sotto lo stesso prezioso sigillo: linee di profumi per l’ambiente e per la persona, che danno risalto all’identità di ciascuno, infondendola di uno spirito singolare ed innovativo.
Il fascino alchemico dei profumi di Max Guadagno cattura l’interesse dei direttori creativi di grandi maison e del mondo dell’entertainment, che gli chiedono di studiare e realizzare fragranze personalizzate che esaltino l’atmosfera di un luogo, di un evento o di un particolare momento. L’obiettivo è quello di trasmettere un senso di benessere rendendo l’atmosfera gradevole, e aiutando a mantenerne nel tempo il ricordo. Questo rende riconoscibile un marchio o un evento unico e identificabile anche ad occhi chiusi, amplificandone l’identità e sprigionandone tutta la filosofia. La creazione di ogni singola “Identità Olfattiva” avviene Taylor-made, in collaborazione con il cliente che può orientarsi tra più di 3000 fragranze originali creando il profumo che più lo rappresenta. Insieme alla creazione del profumo si studiano anche packaging e altre declinazioni: diffusori a bastoncino, candele, room spray, eau de parfum. In più, Max ha creato e prodotto un diffusore elettronico professionale per diffondere il profumo nei piccoli, medi e grandi spazzi, dotato di timer e regolazione di flusso di profumo. Dopo aver creato l’identità olfattiva del cliente utilizza questa macchina ,sia nell’impianto di aria canalizzato sia con una macchina d’appoggio. Tanti strumenti a disposizione del cliente. Tutto secondo le regole della sostenibilità.